Girocollo color albicocca

Collana nodi bottone albicocca.jpg
In questi giorni non sono proprio in gran forma ed è strano perchè l’estate sta finendo e io non adoro questa stagione… Fa troppo caldo e avendo la pressione bassa divento una specie di ameba accaldata zoppa; sarà che bisogna tornare ai quotidiani ritmi studio-lavorativi e sono un po spaventata, sarà che mi sono data obiettivi troppo alti, insomma, boh.
Ad ogni modo, questo girocollo è un’altra versione delle collane realizzate con il nodo bottone -qui usato in versione singola e doppia- in filo di satin: qui la collana è veramente ridotta all’essenziale ma proprio per questo risulta molto versatile e facilmente abbinabile!
Fatemi sapere cosa ne pensate e ricordate che leggere i vostri commenti mi rallegra molto! Ringrazio di cuore le mie amiche che costantemente si interessano ai miei lavori e di tutti gli altri che hanno avuto il piacere di lasciare un segno del loro passaggio. Vi voglio bene! (Che tenerezza oggi!!!)
Ah! Dimenticavo! Vorrei segnalare una piccola novità che trovate nel menù laterale –> la NEWSLETTER. Inserite la vostra email e potrete essere informati sulle varie novità del blog! Non vi preoccupate, non vi riempirò di email, una ogni tanto!
Cris 
Girocollo color albicoccaultima modifica: 2010-08-31T15:55:00+00:00da sperliniamo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento